Ehi, ma che fine hai fatto? Non si mettono da parte i sogni!

CupcakeLimone_Cup1In tanti me lo chiedete: “Ma che fine hai fatto?”; “Non pubblichi più nulla su Mondo Delizioso?”. Ed io che tento di rispondere, quasi a giustificarmi: “Ma no, no… Mondo Delizioso c’è ancora solo che…”. Solo che non ci sono giustificazioni valide. E’ vero che negli ultimi mesi non ho avuto tempo per nulla: mille cose da fare, tanti progetti da portare avanti, dolci cotti e mangiati subito (in totale assenza di tempo per decorarli e ancor di più per fotografarli)… Si dice che quando desideri tanto una cosa il tempo si trova sempre per farla e sarebbe bello se davvero fosse così ma personalmente negli ultimi mesi per me è stato tutto un “rincorrere” il tempo che non ho avuto. In realtà Mondo Delizioso è stata l’unica cosa il cui pensiero non mi ha abbandonata nemmeno un momento; non ho trascorso giorno in cui io non abbia “visto” nella mia mente una nuova Torta da realizzare, pensato ad una nuova ricetta da sperimentare o ideato nuovi progetti legati a Mondo Delizioso ma i giorni sono trascorsi così, in attesa del momento in cui avrei potuto realizzare i dolci e concretizzare le idee che avevo in mente. Oggi sono qui a scrivere e a darvi mie notizie per ringraziare tutti i nuovi iscritti al blog, coloro che ogni giorno visitano questo spazio virtuale cercando ispirazione e tutte quelle persone che guardando e assaggiando le mie dolci creazioni le apprezzano e mi regalano il “Davvero brava!” che difficilmente si riceve nella vita.

Ci risentiamo presto…. Ciao a tutti!

P.S. In foto i “Cupcakes Pratoline al Limone”: Cupcakes al Limone ripieni di Crema pasticcera al Limone, farciti con Crema al burro alleggerita (sempre al Limone) e fiorellini in ghiaccia Reale.

©Mondo Delizioso